Chiara Ferragni lancia l’accessorio che fa già tendenza, ma non possono portarlo tutti

Chiara Ferragni lancia l’accessorio che fa già tendenza tra i suoi numerosi followers, purtroppo però non possono portarlo tutti.

Chiara è, senza ombra di dubbio, l’imprenditrice del momento. In un periodo storico – che dura da una vita – in cui gli uomini sono considerati i soli unici imprenditori, Chiara è riuscita davvero a fare la differenza in questi anni. Ad oggi può ritenersi soddisfatta di quello che ha creato, dal momento in cui è riuscita a mettere su un vero e proprio impero, nonostante le tante polemiche e gli haters che non l’hanno mai lasciata respirare in questi anni.

Chiara Ferragni sui social
Chiara Ferragni, lancia un nuovo accessorio (credits instagram @chiaraferragni) targatosa.it

A pensare che non l’avrebbe mai detto quando era solo una ragazzina che, nella sua camera a Cremona, cambiava outfit ogni giorno e si fotografava davanti allo specchio sognando di essere una modella oppure una star di Hollywood. Giocava come facevano tante altre adolescenti all’epoca, ma la differenza è che lei è riuscita davvero ad arrivare dove un tempo non osava neanche sognare.

Chiara Ferragni, il suo brand non si ferma mai: da oggi anche gli occhiali da vista

Oggi Chiara Ferragni, sempre più vicina alla soglia dei quarant’anni, può ritenersi davvero orgogliosa di se stessa e del suo lavoro. Ogni giorno, infatti, lavora duramente per riuscire ad ottenere dei risultati e a creare qualcosa di nuovo e di diverso.

Come ben sappiamo, i suoi brand sono stati creati tanti anni fa e negli ultimi anni hanno collezionato sempre più numeri e fatturato in un modo impensabile. Proprio per questa ragione, sono cresciuti in modo esponenziale e Chiara ha cominciato ad introdurre sempre più prodotti nuovi, a partire dalle scarpe fino ad arrivare ai cosmetici, passando addirittura per la tecnologia.

Chiara Ferragni sui social
Chiara Ferragni, lancia un nuovo accessorio (credits instagram @chiaraferragni) targatosa.it

Ora, però, Chiara ha deciso di fare qualcosa del tutto nuovo. Ovviamente, con l’aiuto di specializzati nel settore, ha lanciato anche una linea di occhiali davvero molto particolari che hanno già ottenuto numerosi consensi sui social da parte dei suoi milioni di followers.

Ovviamente, non tutti possono indossarli, dal momento in cui sono occhiali da vista graduati. Ma sono davvero molto belli e soprattutto alla portata di tutti coloro che hanno bisogno di questo “accessorio”. I prezzi non sono, infatti, così tanto diversi da quelli di altri marche che vediamo nei negozi. Per il momento ha lanciato tre modelli, che vanno dai 150 ai 159 euro.

Impostazioni privacy