Odi pagare le tasse? Allora questo fantastico gioco gratis è perfetto per te

Se ami la libertà e pensi sia sbagliato pagare le tasse, questo gioco gratis è perfetto per te. Vediamo se riesci a vincere

Stiamo parlando di un’avventura davvero intrigante che si svolge in un mondo fantastico dove però ci sono problematiche del nostro modo di vivere molto attuali. Se anche tu voi essere un salvatore della patria e combattere contro i cattivi, allora devi per forza provarlo. ma state attenti! Una volta incominciato, la vostra sete di giustizia potrebbe anche non farvi smettere di giocare fino alla fine del gioco.

Gioco al pc per evasori fiscali
Odi pagare le tasse? Allora questo fantastico gioco gratis è perfetto per te – Targatosa.it

Travolgente ed esilarante per gli amanti del genere, si tratta di un gioco al computer che sta spopolando negli ultimi anni. Oggi è possibile farlo funzionare su Windows, Nintendo Switch, Linux, MacOS, playstation4, IOS e Android. Con questo gioco il divertimento è garantito, e potrete sentirvi per qualche istante anche dei veri eroi. Scaricate dunque questo gioco online gratuito e incominciate la vostra avventura.

Vista la sua struttura iconografia poco invitante rispetto a giochi con ben altre immagini, infatti, in un primo momento in molti pensavano che il destino di questo programma per dilettarsi fosse ben diverso. Invece, a distanza di anni siamo ancora qui a parlare di lui e l’oblio sembra per questo capolavoro veramente lontano. Vediamo di approfondire, perciò, per capire di che cosa stiamo parlando.

Da evasori a eroi della patria: ecco come fare

Sviluppato e messo in giro nel 2021 dalla Snoozy Kazoo, è un gioco dalla scenografia piuttosto elementare che sembra ricordare i primi Packman. Ma se avete un forte senso della giustizia, amate le verdure e odiate pagare le tasse, questo è proprio il divertimento che fa per voi. Importanti per la nostra economia e non solo per la salute di tutti noi, gli ortaggi in un’epoca in cui il loro prezzo cresce sempre più sono diventati quasi un oggetto del desiderio per molti.

Gioco al pc per evasori fiscali
Odi pagare le tasse? Allora questo fantastico gioco gratis è perfetto per te – Targatosa.it

Il protagonista è una rapa antropomorfa che si troverà a dover affrontare un annoso problema fiscale. Parodia dei poveri agricoltori e di tutti gli altri imprenditori che si trovano a dover pagare le cartelle esattoriale di Equitalia spesso senza via d’uscita e, in molti casi, rimangono strizzati nel sistema. Se siete una di queste vittime, da oggi avete un’arma in più per espellere il vostro stress. Questo è proprio, perciò, il gioco che fa per voi.

Rilassatevi la mente sconfiggendo il nemico. Immedesimatevi nei panni dell’eroina Turnip Boy condannato per evasione fiscale e riportate l’ordine ele giustizia nel mondo. Come fare? Dovrete superare una serie di sfide per sconfiggere il corrotto Sindaco Cipolla. Tutto il popolo è con voi! Gioco perfetto per gli evasori fiscali, o meglio per chi è stato accusato di tale reato a volte anche ingiustamente, sembra che il suo successo sia ancora in ascesa.

Impostazioni privacy