Non c’è bisogno di un capitale per avere in casa una planetaria: usa questo trucco e non spenderai nemmeno 1 euro!

Indispensabile averla nella propria cucina, ecco il trucchetto per avere in casa una planetaria senza spendere un capitale. 

Sul web sta spopolando un video che permette di avere una planetaria in casa in un attimo. Basta solo un piccolo escamotage: i tuoi dolci saranno ancora più buoni così come gli altri impasti. Oggetto indispensabile per ogni brava cuoca moderna, vedrete che il vostro palato vi ringrazierà così come il vostro portafoglio.

Trucco per planetaria in casa senza 1 euro
Non c’è bisogno di un capitale per avere in casa una planetaria: usa questo trucco e non spenderai nemmeno 1 euro! – Targatosa.it

Affidate, dunque, il faticoso compito di impastare a questo indispensabile utensile da cucina e voi coccolatevi un poco, oppure dedicatevi ai bambini o al vostro compagno. Dite perciò addio a quei muscoli delle braccia di una volta che avevano le nostre nonne e bisnonne a forza di impastare. Usate l’intelletto, e in pochi istanti ecco che la vostra planetaria fai da te è subito pronta a impastare al vostro posto, e in tutta sicurezza.

Facilissima da realizzare e anche subito pronta, non c’è ragione per non realizzarla immediatamente. Assolutamente eccezionale, è talmente fantastica che vi permetterà di portare in tavola dei pasti indimenticabili perfetti per tutta la famiglia. E per di più, avrete anche più tempo per voi stesse!

Questo è il sogno di ogni donna e da oggi anche per voi può diventare realtà. E senza spendere un euro. Che cosa si potrebbe duque chiedere di più? Milioni le internaute che già l’hanno realizzata e oggi sono felicissime, fanno cibi ancora più buoni e non sono nemmeno ingrassate. Cerchiamo, perciò, di capire qual è questo fantastico segreto.

3 oggetti, ed ecco la planetaria subito pronta

Vi basteranno tre soli oggetti che sono tutti presenti nella vostra cucina, e la vostra planetaria è subito pronta per essere usata. Talmente semplice da creare e ancora più facile da usare, non c’è ragione disperarsi! Da oggi, se non potete spendere neanche 1 euro per comprarne una con questo trucchetto non avrete più alcun problema.

Trucco per planetaria in casa senza 1 euro
Non c’è bisogno di un capitale per avere in casa una planetaria: usa questo trucco e non spenderai nemmeno 1 euro! – Targatosa.it

Esilarante e formidabile, è la cosa più preziosa che potrai fare anche oggi. Molto più preziosa di una collana d’oro, ti permetterà di fare felici tutti quanti. anche i tuoi bambini. E per realizzarlo, ti basta una tavola su cui potrete poggiare una ciotola di grande dimensione e piuttosto alta. Adesso prendete una griglia e poggiatela sopra la ciotola.

Procedete infilando le fruste elettrice dentro alla griglia e azionate il mixer. Ecco la vostra planetaria è pronta per lavorare tutti gli ingredienti al suo interno. Se avete paura di sporcare attorno, coprite la ciotola con della pellicola trasparente lasciandoci fuori il mixer. Il risultato sarà strepitoso!

Impostazioni privacy