Un ristorante ha scoperto un modo geniale per battere Google e fare tantissimi soldi

La nuova tecnologia ha cambiato il modo di fare business. E un ristorante ha scoperto un modo geniale di battere Google

Sembrava impossibile ma a volte anche l’incredibile si avvera. È quello che è successo non molto tempo fa a questa famiglia che con un idea geniale è riuscita a fare un mucchio di soldi in pochissimi minuti. Il successo è arrivato grazie a questa fantastica decisione che hanno preso.

Ristorante batte google in modo geniale
Un ristorante ha scoperto un modo geniale per battere Google e fare tantissimi soldi – Targatosa.it

Nessuno avrebbe mai potuto pensare che una simile scelta potesse rivelarsi l’opzione vincente. Si è accesa loro una lampadina e tutto nella vita di questa famiglia è migliorato in un attimo. Essi, infatti, sono diventati ricchi e anche famosi senza neanche rendersene conto perché non hanno dovuto fare tutta la fatica che credevano per ottenerlo.

C’è chi parla di colpo di fortuna, altri dicono che è stata la scelta giusta presa nel momento perfetto. Infine, alcuni sostengono che doveva andare così. Quel che è certo è che per molti è stato un vero “miracolo” che in tanti hanno cercato di imitare ma con meno successo. Questo perché i treni importanti nella vita passano una volta sola e bisogna essere in grado di riconoscerli e di saltarci sopra immediatamente, e senza esitare. Chissà se voi ci avreste mai pensato a fare questo?

La decisione che cambia la vita

Come moltissime persone, anche i protagonisti di questa straordinaria vicenda spesso si sono trovati a desiderare un qualcosa che non riuscivano a trovare nemmeno cercandola minuziosamente. E allora, da vittime si sono trasformate in autori di un grande successo, e quasi senza rendersene conto.

Ristorante batte google in modo geniale
Un ristorante ha scoperto un modo geniale per battere Google e fare tantissimi soldi – Targatosa.it

Il mercato oggi con l’avvento della nuova tecnologia è molto cambiato e sta ancora cambiando, compreso il modo di fare business. A non essere cambiati, invece, sono tantissime delle esigenze delle persone che spesso cercano di avere con sé le loro ciò che più amano anche quando sono lontane da casa. Il protagonista di questa storia ama mangiare thailandese e per questo quando si trovava in viaggio per lavoro spesso digitava su Google la frase “ristorante thailandese vicino a me”.

Grazie a questa esperienza spesso dolorosa perché in molti casi non ha trovato quello che cercava, il protagonista di questa storia ha preso quella decisione che gli ha cambiato la vita. In altre parole, ha scelto di aprire un ristorante dove serve il suo cibo preferito e che ha proprio scelto di chiamare “Thai Food Near me“. Una scelta a dir poco questa vincente.

Non sono state necessarie campagne promozionali, offerte e annunci sul giornale. Ogni volta che gli internauti digitano questa frase su Google subito appare il loro ristorante. Non volendo, quindi, hanno sconfitto il grande Google e sono riusciti a far conoscere il loro locale a milioni di persone ancor prima di averlo aperto. Insomma, hanno usato il linguaggio SEO in maniera perfetta tanto da ottenere anche i complimenti dallo stesso suddetto motore di ricerca. Il nome di questo uomo di grande successo è Teddy Jirapraphanan.

Impostazioni privacy