I tuoi bimbi ne andranno matti: come trasformare l’aspirapolvere in un fantasma che fluttua per casa, l’idea furbissima

Per un Halloween spettrale al punto giusto, trasformate l’aspirapolvere in un fantasma che fluttua. Sarà un successone!

In pochi ci hanno pensato ma questa è davvero una idea strepitosa. Sul web sta già spopolando e sono in milioni gli internauti che già l’hanno realizzato. Rendete più spettarle la vostra casa per il 31 dicembre p.v, ma sempre a misura di bambino. Fate così, e senza spendere praticamente nulla avrete tanti piccoli “Casper” in giro per la casa per la gioia dei più piccoli. Questo fantasmino, infatti, adora fare amicizia con gli umani e soprattutto con i bambini.

Trasforma l'spirapolvere in un fantasma che fluttua
I tuoi bimbi ne andranno matti: come trasformare l’aspirapolvere in un fantasma che fluttua per casa, l’idea furbissima – Targatosa.it

Protagonista dell’omonimo cartone animato, è adorato da tutti i piccoli di casa di ieri ma anche da quelli di oggi. E che cosa c’è dunque di meglio che rendere un poco più unica e rara l’atmofera nella vostra abitazione per Halloween. E quando verranno a farvi dolcetto o scherzetto, potrete sempre presentarlo anche agli altri bambini oppure se preferite godetevelo soltanto in famiglia. Del resto, non è mica da tutti avere uno spettro in famiglia. Il vostro Halloween quest’anno dunque sarà eccezionale!

Simpatico e risoluto, questo darà il protagonista della serata. I bambini lo adorano e passeranno il tempo a giocare con lui guardando la tv e mangiando dolcetti. Insomma, sarà una serata all’insegna del divertimento e della gola. Che cosa potreste desiderare di meglio? Risa e tanto divertimento sono assicurati per la gioia di grandi e piccini. Vediamo, dunque, come preparare questo incredibile messa in scena da Premio Oscar.

4 semplici mosse, e il fantasmino girerà per casa

Per questo Halloween regalate ai bambini di casa un amico davvero speciale. Per una sola sera fateli assaporare il piacere dell’occulto e dello spettrale facendo entrare nella vostra un fantasma che si muoverà da solo nella vostra casa dandole quel tocco scenico in più e un tantino agghiacciante perfetto per la sera del 31 dicembre. Fatelo sorridente, e i bambini lo adoreranno.

Trasforma l'spirapolvere in un fantasma che fluttua
I tuoi bimbi ne andranno matti: come trasformare l’aspirapolvere in un fantasma che fluttua per casa, l’idea furbissima – Targatosa.it

Per prepararlo vi basteranno pochi minuti e ancora meno oggetti che per lo più tutti abbiamo nelle nostre case. Innanzitutto prendete il vostro aspirapolvere di ultima generazione: ovvero, quelli che si muovono da soli, non hanno e che per questo riescono a pulire in ogni angolo della casa. E adesso armatevi di un poco di pazienza, colla, un pennarello e un paio di forbici.

Innanzitutto create una sagoma di cartone rotonda del diametro della vostra aspirapolvere e incollate al suo centro una bottiglia di plastica vuota. Ora incollate sulla bottiglia una pallina bianca che possa essere la testa del fantasma e ricoprite il tutto con un telo bianco Adesso con un pennarello nero disegnate gli occhi al piccolo Casper, ed ecco che il vostro fantasmino di questo halloween è prontissimo per andare in giro per la vostra casa. È questa la fantastica idea avuta da un’utente di Tik Tok che ha conquistato il mondo. Il suo nome è Allie Bachtold.

Impostazioni privacy