Benjamin Mascolo confessa, il suo momento più basso: “Mi sono presentato così”

L’ex Benji del duo Benji & Fede si è aperto ed ha parlato del suo periodo buio. Ecco le sue parole: racconti inimmaginabili

Impossibile non ricordare l’incredibile successo di Dove e Quando, il singolo pubblicato da Benji & Fede nel 2019 e che, in quello stesso anno, è risultato essere il 28° brano più trasmesso dalle radio. Il duo musicale, attivo dal 2010 al 2021, per una decina d’anni ha fatto sognare i ragazzi e le ragazze di tutt’Italia ma, proprio poco dopo il successo di Dove e Quando è arrivata la separazione: i due hanno deciso di intraprendere percorsi artistici individuali. Ecco, però, cos’ha vissuto Benjamin Mascolo.

Benjamin Mascolo, ecco il suo momento più basso
Benjamin Mascolo, ecco il suo momento più basso: l’ha confessato lui (targatosa.it / ansafoto)

Dopo l’album Good Vibes, pubblicato ad ottobre 2019, nel febbraio del 2020 la coppia ha annunciato la fine del percorso artistico di Benji & Fede. Da quel momento, i due hanno intrapreso due strade diverse, sempre però nel mondo della musica. Il 26 febbraio del 2021 Benjamin Mascolo ha pubblicato il suo primo album solista, California e il 9 aprile dello stesso anno è uscito Pesche, l’album di Federico Rossi. Ecco, però, cos’ha vissuto Benjamin: un racconto incredibile.

Benjamin Mascolo, il suo periodo più buio: come ne è uscito

Non ha avuto paura di parlarne, Benjamin Mascolo. Dopo il divorzio dall’attrice americana Bella Thorne, il cantante ha vissuto un periodo davvero drammatico, caratterizzato dall’abuso di alcol e droghe e da comportamenti davvero pericolosi. Ne ha parlato proprio lui in diverse interviste, tra cui quella con Grazia, giornale al quale ha confessato che il suo momento peggiore l’ha vissuto quando si è presentato nudo a casa della ex, di notte.

Benjamin Mascolo, ecco il suo momento più basso
Benjamin Mascolo, ecco il suo momento più basso: l’ha confessato lui (targatosa.it / ansafoto)

Non avevo più il controllo di me stesso” riferisce, raccontando che si trovava negli Stati Uniti e, in preda all’alcol e alla droga, si è recato di notte a casa di Bella Thorne, entrando di soppiatto e presentandosi davanti al suo letto completamente nudo. Mandato via, ha quindi attraversato il bosco completamente scalzo, fino a quando un amico l’ha inseguito e l’ha rivestito con un accappatoio.

Da quel momento in poi è iniziato il suo percorso di rinascita, anche grazie ai suoi amici e alla sua famiglia che, da Modena, è andata in America a riprenderselo e a riportarselo a casa. Oggi Benjamin è più sereno, ha una fidanzata ed è pronto a riprendersi in mano la sua vita.

Impostazioni privacy