Non solo Robbie Williams, che fine hanno fatto gli altri Take That

Robbie Williams è un cantante di grande fama che ha fatto parte dei Take That. Ma che fine hanno fatto gli altri membri della band?

Robbie è un talentuoso artista con una strepitosa carriera alle spalle. Ancora oggi è seguito da tantissime persone che apprezzano la sua musica. Ma cosa fanno gli altri Take That oggi?

Robbie Williams: tutto sugli altri componenti
Robbie Williams, la situazione degli altri cantanti dei Take That-Foto: Ansa-(TargatoSa.it)

I Take That sono una boy band formatasi nel 1990. In poco tempo hanno raggiunto un successo planetario. Il loro primo disco è stato Take That & Party. Dopo aver messo a segno una serie di successi il gruppo si è sciolto nel 1996 per poi riformarsi senza Robbie Williams nel 2005. Quest’ultimo ha avviato una propria carriera solista nel 1997 dicendo addio al gruppo. Ha venduto 21 milioni di album e 9 milioni di singoli nel Regno Unito. Nel 2010 è rientrato nei Take That con cui ha portato a termine l’album Progress. Ma che fine hanno fatto gli altri componenti?

Robbie Williams: a che punto sono gli altri compagni di viaggio

I Take That hanno fatto furore negli anni ’90 creando un vero fenomeno di massa. Ma cosa è successo agli altri componenti della band?

Robbie Williams: come se la passano gli altri dei Take That
Robbie Williams: come stanno oggi fli altri Take That-Foto: Ansa-(TargatoSa.it)

Mark Owen ha avviato una carriera solista. Nel 1996 è uscito il suo album da solista: Green Man e in seguito ha partecipato e vinto al Grande Fratello Vip inglese. L’anno scorso è uscito il suo ultimo album: Land of Dreams. Tra i suoi hobby c’è il surf che pratica in California. Jason Orange è forse il più schivo degli ex componenti del gruppo. Dopo l’uscita dalla band nel 2014 si è dedicato ad attività molto lontane dal mondo dello spettacolo, come le gare di triathlon. Non ha una pagina Instagram e pare che non risponda a chiamate o e-mail.

Poi c’è Gary Barlow che a sua volta ha avviato una carriera solista nel 1997. In quell’anno è uscito il suo primo disco: Open Road. A differenza di Jason lui è presente sui social con una pagina Instagram seguita da 1 milione di persone. Tra le sue attività fisiche ci sono lo stretching e gli esercizi di cardio. Per il 2024 è previsto un tour dei Take That a cui lui arriverà di sicuro in piena forma.

Howard Donald è ancora un bravissimo vocalist che si è dedicato anche alla carriera di deejay.  Nel tempo libero ama pilotare auto da corsa d’epoca. È stato persino invitato al Celebrity Challenge Trophy.  Quanto a Robbie Williams di recente è diventato protagonista di una serie su Netflix dedicata alla sua carriera.

Impostazioni privacy