È stata una delle ballerine più famose di Amici: che fine ha fatto Anbeta? Eccola oggi

Anbeta Toromani, ballerina iconica del talent show di Maria De Filippi, che fine ha fatto? Diamo uno sguardo alla sua vita oggi

Ricordate Anbeta? Una delle migliori ballerine che abbia mai calcato il palco di Amici di Maria De Filippi. Durante la sua partecipazione al celebre talent show, noto come “Saranno Famosi” per la stagione 2002-2003, Anbeta ha conquistato il cuore del pubblico e ha ottenuto il secondo posto in finale, battendo la sua avversaria Giulia Ottonello.

anbeta cosa fa oggi
Anbeta Toromani, cosa fa oggi? (Fonte Instagram @anbeta_toromani_ufficiale) – Targatosa.it

Ma il successo di Anbeta non si è fermato lì. Il suo talento è stato celebrato non solo dalla Maestra Alessandra Celentano, ma anche dalla conduttrice stessa, tanto da offrirle per molti anni il ruolo di ballerina professionista, nonostante il secondo posto. Da quegli anni né è passata di acqua sotto i ponti, Anbeta ha conquistato i palchi dell’Italia con la sua arte. Vediamo cosa fa oggi. 

Anbeta Toromani, cosa da oggi?

Nata nel 1979 con origini albanesi, Anbeta ha trascorso molti anni come parte del team di ballerini professionisti della scuola di Amici. Nel 2010, le prime tensioni sono emerse tra lei e Maria De Filippi. La conduttrice televisiva e produttrice ha notato un comportamento poco rispettoso di Anbeta verso gli studenti e ha dovuto intervenire durante una registrazione per richiamarla. Tre anni dopo questa discussione, la Toromani ha lasciato definitivamente il talent show, dopo aver ricoperto i ruoli di coach e giudice ospite. Ma cosa fa oggi?

anbeta toromani cosa fa oggi
Anbeta e il suo partner Alessandro (Fonte Instagram #anbeta_toromani_ufficiale) – Targatosa.it

Oggi il ballo non è più al centro della sua vita. La Toromani si è dedicata anche al teatro e ha recentemente recitato in una tournée con la produzione di “Coppelia” di Amedeo Amodio. Per quanto riguarda la sfera sentimentale Anbeta è felicemente fidanzata con Alessandro primo ballerino del Teatro San Carlo di Napoli. I due si sono conosciuti durante le prove de “Il Lago dei Cigni” e in “Romeo e Giulietta.” Lì è scoccata la scintilla che dura tutt’oggi. Ad distanza di tanti anni non solo si dice felice del suo percorso lavorativo in teatro, insieme al suo amato compagno e partner, ma anche di essere appagata con se stessa. Nonostante l’aver lasciato il mondo della tv e dello spettacolo. Tuttavia, è noto vedere la Toromani come giudice di Ballo di Amici durante le puntate della domenica di Amici.

Impostazioni privacy