Da non credere: Salma Hayek beve ogni giorno questo brodo particolare e non ha una ruga. È il suo vero segreto

Salma Hayek è una delle migliori attrici di Hollywood. Ma cosa beve di preciso per apparire sempre con un volto freschissimo?

Salma è un’attrice di origine messicana che è stata candidata all’Oscar per Frida. A 57 anni è in splendida forma e non ha una ruga. Ma qual è il suo segreto di bellezza? Eccolo rivelato.

Salma Hayek, cosa la rende sempre bella
Salma Hayek e l’alimento che la rende sempre giovane-Foto: Ansa-(TargatoSa.it)

Salma Hayek ha scoperto molto presto la sua passione per la recitazione per la quale ha abbandonato l’Università a cui si era iscritta: Relazioni Internazionali. In Messico ha ottenuto il successo con la soap Teresa che ha catturato l’attenzione del pubblico. In seguito si è trasferita a Los Angeles per inseguire fama e successo che sono arrivati con il film Desperado dove ha recitato al fianco di Antonio Banderas.

A questo punto la sua carriera era lanciata e la regista è apparsa in film come Dal Tramonto all’Alba dove ha lavorato insieme a George Clooney e Quentin Tarantino. Nel frattempo, mentre macinava pellicole, ha fondato la sua casa di produzione chiamata Ventanarosa. È anche un’attivista contro la violenza di genere e contro la discriminazione verso gli immigrati. Ma a cosa deve il suo magnifico aspetto? Pare a un brodo, ecco quale.

Salma Hayek: il trucco è tutto qui

Le star hanno i propri trucchi per essere al top e presentarsi al meglio sul set e in occasione di eventi pubblici.

Salma Hayek, cosa mette nel brodo per essere perfetta
Salma Hayek e il brodo miracoloso-Foto: Ansa-(TargatoSa.it)

Ma come fa la strepitosa Salma Hayek ad apparire senza rughe alla sua età? A quanto pare l’interprete di House of Gucci beve regolarmente un brodo di ossa. Si tratta di un alimento ricco di gelatina e grassi che la stella stessa ritiene ottimo per mantenersi in forma come ha rivelato nel corso di un’intervista a People. Secondo l’attrice questo brodo aiuta a ristrutturare il tessuto della pelle, dei capelli e delle unghie. Lo si ottiene dopo aver cotto per molte ore ossa di manzo, vitello, pollo, tacchino, selvaggina con verdure e spezie.

Tra i molteplici benefici del brodo di pollo aiuta l’idratazione dell’organismo, contiene inoltre molte proteine che contribuiscono alla costruzione dei capelli, unghie, tessuto connettivo e muscoli. Questo alimento aiuta anche a migliorare l’elasticità della pelle grazie alla grande quantità di collagene. La protagonista di Eternals lo condisce con un cucchiaio extra di aceto di mele in modo da ottenere maggiori benefici digestivi. Insomma questa è la formula per niente segreta dietro alla giovinezza sempreverde di questa amata attrice che vanta ancora un fisico e un aspetto da dieci e lode.

Impostazioni privacy