Cosa succede se guardi 4 o più episodi di serie su Netflix: novità clamorosa

Novità clamorosa appena annunciata da Netflix. Se guardate 4 o più episodi di una serie TV, succederà una cosa magnifica.

Netflix è considerato ancora oggi il servizio di streaming in assoluto numero uno al mondo. Ogni giorno ci sono milioni di abbonati che si connettono alla piattaforma per poter accedere al vastissimo catalogo e guardare i propri contenuti preferiti. Con film e serie TV originali come Stranger Things, Lupin, Squid Game, The Crown e tanto altro.

L'ultimo regalo appena comunicato da Netflix per gli abbonati
Netflix ha annunciato una fantastica novità in arrivo – TargatoSA.it

L’azienda di Reed Hastings ha però fatto discutere nel recente passato anche in negativo, soprattutto per gli aumenti dei prezzi dei suoi abbonamenti. Ad oggi, il più conveniente è quello con le pubblicità. Che al costo di 5,99 euro al mese, dà la possibilità di godere di tutto il catalogo intervallato però da annunci ed inserzioni. Presto però, arriverà una grossa novità che potrebbe tornare utile a chiunque. Guardando 4 o più episodi di fila, si avrà diritto ad un compenso fantastico.

Netflix, ecco cosa succede se guardate 4 o più episodi di una serie

La novità è stata annunciata nei giorni scorsi e vuole far avvicinare ancora più utenti a Netflix. Secondo quanto emerso, la piattaforma di streaming avrebbe deciso di introdurre un vero e proprio compenso per tutti coloro che guarderanno 4 o più episodi di fila di una serie TV all’interno del servizio. Portando così innanzitutto ad un tempo di utilizzo maggiore, che si traduce in maggiori inserzioni per chi ha il piano in abbonamento da 5,99 euro al mese.

Neflix, i dettagli dell'ultima novità dedicata al binge-watching
Ecco cosa succederà guardando 4 o più episodi su Netflix – TargatoSA.it

Proprio con l’obiettivo di alimentare questo taglio a pagamento, che è tra i più di successo secondo i numeri dei mesi scorsi, il colosso di Reed Hastings ha deciso di introdurre questo regalo. Ogni volta che si guardano 3 puntate con la pubblicità, la quarta sarà “in regalo” e priva di ogni inserzione. Un’iniziativa già da subito parecchio apprezzata dai consumatori, ancor prima di venire introdotta.

E non mancano le segnalazioni e testimonianze di altri consumatori che stanno valutando la possibilità di attivare questo abbonamento, considerando il prezzo vantaggioso e la possibilità di godere di questo compenso in caso venga attuato il cosiddetto fenomeno del ‘binge watching’. Ossia, visione di più contenuti in una sessione sola. Pare che l’aggiornamento diventerà realtà già nei prossimi giorni, quindi munitevi di telecomando e preparatevi a godervi le vostre serie TV preferite senza pubblicità e pagando pochissimo!

Impostazioni privacy