Black Friday, Euronics anticipa tutti: le migliori offerte di questo inizio mese

Il Black Friday da Euronics arriva prima del previsto, già da questo inizio mese sarà possibile trovare le prime offerte da non perdere.

I giorni con più sconti dell’anno sono più vicini che mai, ma da Euronics il Black Friday arriva prima del previsto e infatti la nota azienda ha deciso di anticiparlo con delle offerte incredibili da non perdere. Già collegandosi al sito sarà possibile vedere l’anteprima dedicata agli sconti.

Black Friday Euronics anticipa tutti con le offerte
Black Friday -targatosa.it

Diciamo subito che la cosa interessante riguarda i prodotti in offerta, questi infatti non si limitano ad una gamma limitata di cose, ma ad essere in sconto sono diverse categorie che vanno dalla tecnologia, con tanti dispositivi smart e notebook, ai piccoli elettrodomestici per la casa, come i robot aspirapolvere.

Ovviamente, visto che si tratta di offerte in anticipo, queste hanno una durata limitata e infatti ci sarà tempo solo fino al 15 Novembre. E quindi entriamo nel particolare e scopriamo quali oggetti sono presenti al momento nel catalogo.

Black Friday in anticipo da Euronics: ecco cosa è presente nel catalogo

Vale davvero la pensa di approfittare delle offerte che al momento Euronics propone anticipando rispetto ai suoi competitor, il Black Friday. Tra le tante opzioni tra cui scegliere: iRobot Roomba Combo, che è in grado sia di aspirare che di lavare, al momento lo trovare alla cifra di 249,00€.

Black Friday in anticipo: ecco cosa trovate in offerta da Euronics
Black Friday -targatosa.it

Ma non finisce qua, è possibile anche approfittare delle offerte che ci sono su una selezione di notebook, come ad esempio: l’Apple MacBook Air M2  che al momento è uno dei notebook migliori in commercio, al prezzo di  1.199,00€. Oppure, il MacBook Air M2 adatto agli studenti e ai professionisti in movimento e non solo.

Insomma delle opzioni davvero interessanti specialmente se si tiene conto del fatto che nel corso dell’anno e anche in generale, gli oggetti sopra citati, quasi mai vanno in sconto, proprio per la grande valenza che hanno nella vita di tutti i giorni. Ricordiamo che l’anticipo del Black Friday durerà solo fino al 15 novembre, quindi è il caso di procedere con gli acquisti il prima possibile per non perdere nessuna delle opzioni elencate prima.

Ovviamente è possibile anche trovare più avanti degli altri prodotti in sconto, dopi il 15 Novembre infatti è credibile pensare che il catalogo verrà aggiornato anche per potere dare la possibilità a chi cerca altro di poterlo comprare ad una cifra più bassa del solito. Non resta che attendere per poterlo capire.

Impostazioni privacy