Sei un appassionato di oroscopo? Indovina il segno zodiacale ‘misterioso’: hai solo 15 secondi di tempo

Gli appassionati di Oroscopo non avranno problemi ad indovinare il segno zodiacale misterioso che si intravede nella foto. Ci sono solo 15 secondi di tempo.

In questo test tutto quello che bisogna fare è provare a indovinare qual è uno dei segni dello Zodiaco. Per gli appassionati di stelle e astrologia sarà un gioco da ragazzi.

Oroscopo: segno misterioso
Quale segno zodiacale si nasconde nella foto – targatosa.it

Il segno zodiacale corrisponde al segno solare, cioè alla posizione del sole davanti a uno dei segni zodiacali al momento della nascita di una persona. Questo segno rappresenta la personalità grezza di ciascun individuo, ma anche il carattere. In genere, ad influenzare il proprio essere è anche l’ascendente che corrisponde al segno che sorgeva ad est al momento della tua nascita. Detto ciò, non c’è cosa più interessante nel mettersi alla prova per capire qual è il segno che si nasconde dietro l’immagine.

Oroscopo, il segno zodiacale misterioso: la soluzione

L’Oroscopo presenta dodici segni zodiacali, uno corrispondente per ogni mese dell’anno. Per quanto riguarda l’indovinello del quiz, prima di dare la soluzione proviamo a regalare un indizio. Non si tratta di un segno d’acqua, come erroneamente qualcuno potrebbe aver pensato.

Oroscopo: soluzione segno misterioso
L’Acquario è il segno misterioso – targatosa.it

Nell’immagine, infatti, è raffigurato un segno d’aria che però non sono né Gemelli e né Bilancia. A questo punto l’unico che rimane è proprio l’Acquario. È proprio questo il segno protagonista della foto. Le persone nate tra il 21 gennaio e il 19 febbraio a volte sono sfuggenti e tendono addirittura a perdersi nei loro paradossi.

Stiamo parlando di soggetti molto altruisti e come tutti i segni d’aria ha bisogno di indipendenza e libertà per poter rendere al meglio. L’Acquario, sia uomo che donna, ha difficoltà ad affezionarsi e spesso dà priorità agli amici rispetto alle relazioni romantiche.

È un segno piuttosto individualista nella vita, capace di seguire la propria strada e non ha paura di dire quello che pensa, a volte anche in modo un po’ brutale. Nel lavoro, l’Acquario è apprezzato per la sua originalità, le sue idee creative e la sua gioia di vivere.

Gli Acquario hanno una grande intesa con i Gemelli, un altro segno d’aria. Queste due personalità complesse non hanno bisogno di grandi discorsi per capirsi e spesso fanno le stesse scelte nella vita. Inoltre, tra le cose che hanno in comune, a parte essere segni d’aria, è che sono ambiziosi e indipendenti. L’Acquario anche ama la gentilezza, i buoni consigli e le buone idee della Bilancia.

Impostazioni privacy