Angela, la regina dei social lancia la linea “Bello Fisico”: follower impazziti

Tutte la conoscono come Angela, una donna cinese che grazie a Instagram e TikTok e al tormentone “Bello Fisico” è diventata virale in tutta Italia. Ora esce la linea.

Tutto è iniziato per caso, fino a che il fenomeno si è mosso rapidamente travolgendo anche numerosi personaggi famosi del mondo del web. E così Angela ha avuto una grande idea.

Bello Fisico brand
La linea Bello Fisico (Instagram) TargatoSa.it

Inizialmente le parole erano semplicemente un difetto di pronuncia, che però sono diventate il suo marchio di fabbrica. Il negozio si chiama An.Megastore e si trova a Roma, in zona Garbatella precisamente in via Giacomo Bove 11/19. La prima influencer a farsi riconoscere con la sua presenza costante nei video è Michela Rullo, giovane ragazza laureata in Economia Aziendale alla Luiss e influencer che sfiora i novemila follower.

Non solo lei però perché dal negozio hanno gravitato altri voti e i più attenti hanno notato come sia taggato sempre nei video @enne.agency, l’agenzia pubblicitaria che si è messa a disposizione della donna per dare risalto al suo negozio. Sicuramente nemmeno lei si sarebbe aspettata, insieme al figlio Alessio anch’egli presente nei video, di diventare così famosa. Oggi ovviamente Angela ha deciso di cavalcare l’onda con trovate che le permetteranno di espandersi ancor di più.

La linea “Bello Fisico”

“Bello Fisico” o “Bella Fisica” che sia il trend è diventato topic all’interno dei social network e Angela di An.Megastore non si è fatta scappare l’opportunità di fare business. D’altronde l’idea di affidarsi a Instagram e TikTok era nata proprio per far aumentare gli affari, anche se, almeno inizialmente, nemmeno i diretti interessati si sarebbero aspettati un successo del genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da An Megastore (@an.megastore)

Oggi scopriamo che addirittura è stata presa la decisione di rendere brand “Bello Fisico”, facendolo diventare un vero e proprio marchio di vestiti presenti solo nel negozio. Sappiamo come funzionano i social network e appare decisamente evidente che presto ci sarà chi si farà travolgere da questa accattivante linea. Nel video vediamo soprattutto vestiti per uomini con maglie fantasiose con la scritta Bello Fisico e poi anche dei maglioni un po’ più seri ma sempre con la targhetta e le due parole magiche applicate.

Il negozio cinese intanto continua a vivere un eccezionale successo anche perché sembra davvero un paese dei balocchi dove si trova qualsiasi cosa. E voi ci siete andati? Avete mai visitato An.Megastore? Troverete oltre che diversi prodotti anche un sano carico di risate con protagonisti proprio Angela e suo figlio Alessio.

 

Impostazioni privacy