Trova le differenze: sfida la tua abilità in pochi secondi e risolvi il rompicapo

Questo test visivo per molti è un vero rompicapo, prova a risolverlo e calcola il livello delle tua abilità visive.

Occorre pazienza, spirito di osservazione e anche enormi doti di attenzione e di velocità per sciogliere il rebus visivo che è racchiuso nelle due immagini, che trovi rappresentate qui in basso. Osserva bene tutti gli elementi delle illustrazioni. Procurati un cronometro e in bocca al lupo!

trova le differenze
trova le differenze delle due immagini Targatosa.it

Il test visivo che ti proponiamo oggi è per abili osservatori. Molti sono infatti gli utenti che si arrendono o che falliscono in questa prova d’abilità, in apparenza semplice ma in realtà molto complicata. La difficoltà sta nel poco tempo a disposizione e nei tanti piccoli elementi che confondono l’occhio umano. Aguzza la vista e non lasciarti sfuggire nemmeno un dettaglio!

Test visivo, trova le differenze tra le due immagini in 20 secondi

Prova a guardare l’immagine che si trova qui rappresentata in alto e cerca di scovare tutte le piccole differenze nascoste. Come avrai notato si tratta di Stitch il personaggio del cartone Lilo e Stich, molto amato dal pubblico di più piccoli. Anche se sembra rappresentato due volte nella stessa identica maniera, in verità queste due raffigurazioni si distinguono per alcuni dettagli specifici. Se vuoi dimostrare di avere una vista da falco, e superare il test, cerca di scovarli entro 20 secondi.

Soluzione del test
Soluzione del test delle differenze Targatosa.it

Che cosa aspetti? Prendi il cronometro e comincia a osservare bene le due illustrazioni di Stitch, calcolando quanto tempo impieghi per trovarle tutte. Se impiegherai più del tempo che hai a disposizione, o se qualcosa dovesse sfuggirti il test non sarà ritenuto superato.

Soluzione

Ecco la soluzione con il dettaglio delle differenze:

  • Nell’immagine che si trova a destra, in alto manca un particolare di colore viola, si tratta di un piccolo petalo di un fiore.
  • Inoltre nell’immagine che si trova a destra, manca una fogliolina verde in alto a sinistra.
  • Infine nell’immagine che si trova a destra manca un puntino bianco sul volto di Stitch.

Se sei riuscito a trovare da solo tutte le differenze, ti facciamo i nostri più sentiti complimenti per le tue doti di ottimo osservatore! Se hai scovato i dettagli entro 20 secondi, allora il test visivo è stato superato con successo, altrimenti non ti scoraggiare, di certo farai meglio la prossima volta. Intanto se ti sei divertito con il test di Stitch, e se ti fa piacere affinare la tua capacità visive, cerca altri test simili a questo all’interno del nostro sito.

Impostazioni privacy