Taylor Swift, un patrimonio da record: la cantante possiede davvero di tutto

Una popstar di livello mondiale, lo sappiamo bene. Ma, nonostante questo, è impressionante conoscere quello che è il suo patrimonio economico.

Definire Taylor “solo” una popstar è riduttivo, ma, pur conoscendone la fama in tutto il mondo, rimarrete assolutamente sorpresi dal patrimonio straordinario posseduto dalla cantante. Una opulenza senza limiti per la superstar mondiale: tenetevi forte con le cifre che stiamo per darvi.

Taylor Swift, patrimonio
L’incredibile patrimonio economico di Taylor Swift – (targatosa.it)

33enne originaria della Pennsylvania, nel corso della sua carriera ha venduto circa 200 milioni di copie a livello globale tra album e singoli digitali. È tuttora all’interno di diversi record e Forbes la considera, ormai da anni, come una delle donne più influenti del pianeta. Nel 2006 firma il suo primo contratto discografico con la Big Machine Records, pubblicando l’album in studio di debutto “Taylor Swift”. Nel 2008 pubblica “Fearless”, album che l’ha portata alla ribalta in tutto il mondo, grazie anche al singolo “Love Story”.

Gli esperti finanziari che esaminano il patrimonio delle star mondiali stimano che Taylor Swift valga oggi circa un miliardo di dollari. Peraltro, al netto della grande capacità artistica, la popstar, in questi anni, ha dimostrato anche una grande valenza nel saper gestire le proprie enormi disponibilità. Ha investito una grande quantità di denaro in un impressionante portafoglio immobiliare, iniziato nel 2009. Andiamo a vedere l’elenco delle ricchezze della popstar.

L’incredibile patrimonio di Taylor Swift

La cantante superstar ha guadagnato 400 milioni di dollari dalle vendite di musica negli ultimi quattro anni e circa 370 milioni di dollari. Il suo saldo bancario ha ricevuto un enorme impulso anche dal “The Eras Tour” negli Stati Uniti, per il quale ha venduto biglietti per 700 milioni di dollari. All’inizio di questo mese, la cantante ha raggiunto il primo posto al botteghino nel Regno Unito con The “Eras Tour Film”, che ha incassato più di 87 milioni di euro a livello globale nel fine settimana di apertura.

Patrimonio Taylor Swift
Taylor Swift possiede davvero tutto foto Ansa – (targatosa.it)

Taylor possiede diverse case a New York, incluso un mega attico con 10 letti e 10 bagni nel quartiere alla moda di Tribeca. In realtà ha acquistato due attici vicini nel 2014 prima di trasformarli in uno gigantesco. Taylor possiede anche una villa del 1934 a Beverly Hills a Los Angeles, che si trova su quasi due acri di terreno e fu inizialmente di proprietà del produttore cinematografico Samuel Goldwyn.

Non solo, la cantante è in possesso anche di due jet privati, incluso un Gulfstream da 45 milioni di euro. Ma ha anche un’impressionante collezione di auto, tra cui una Mercedes-Benz G63 AMG e una Ferrari 458 Italia.

Impostazioni privacy