Bruttissime notizie in arrivo per questo segno: sarà il più sfortunato di novembre

Novembre è ormai alle porte ma le previsioni astrali per questo segno non promettono nulla di buono: la sfortuna sarà la sua ombra!

Sembra davvero strano dirlo ad alta voce, eppure anche il 2023 sta volgendo lentamente al termine. Si cominciano a fare i primi bilanci e capire se è stato un anno soddisfacente dal punto di vista degli obiettivi da raggiungere oppure se si poteva fare di più. Ma il countdown è decisamente ancora lontano e bisogna rimboccarsi ancora un po’ le maniche!

I segni di novembre
Oroscopo di novembre (TargatoSa.it)

Le previsioni astrali che mese per mese ci hanno accompagnato lungo quest’anno ci hanno fornito un prospetto su quello che sarà il penultimo mese dell’anno: cosa aspettarsi a Novembre? Purtroppo, nulla di buono per i nati sotto questo segno che sembrerebbe essere quello più sfortunato in tutto il mese. Di quale segno zodiacale parliamo di preciso? Tieniti forte, potrebbe trattarsi proprio del tuo!

Il segno zodiacale più sfortunato a novembre: rogne su tutti i fronti, ma fa’ un respiro profondo perché ti lascerai presto la tempesta alle spalle

Quando le stelle ci rivelano qualcosa di brutto siamo sempre restii a voler conoscere le loro rivelazioni. Eppure, cari Capricorno dobbiamo purtroppo mettervi al corrente perché è attraverso qualche piccolo avvertimento che potrete, forse, scansare qualche ostacolo lungo il percorso. Il mese di novembre si dirà per voi decisamente complesso. Certo, non siete tipi che si lasciano scoraggiare.

segno sfortunato novembre
Il segno più sfortunato a Novembre – Targatosa.it

Tuttavia, sembrerebbe che un grande progetto che vi vedrà impegnati su tutti i fronti punterà su di voi le luci di tutti i riflettori e vi sentirete spesso con il fiato sul collo. La sfortuna ahimè vi darà un po’ di filo da torcere e per questo dovrete avere gli occhi bene aperti e non lasciare che qualcuno possa colpirvi alle spalle proprio nel momento in cui siete più vulnerabili.

Ci saranno momenti in cui vi lascerete trasportare dai pensieri negativi perché vi mancherà l’ispirazione, ma sarà proprio allora che dovrete guardarvi intorno e rimboccarvi le maniche: il peso delle responsabilità per gli impegni che avete preso incombe su di voi, ma se avete deciso di impegnarvi in qualche ardua impresa è perché sapete di poter portare a termine la mission! Per cui cari Capricorno, stringete i denti ancora per un po’. La fine dell’anno è vicina e sebbene manchino ancora due mesi pieni, possiamo anticiparvi che riuscirete ad ogni modo a chiudere l’anno in bellezza. Quindi stay tuned: il meglio deve ancora arrivare!

Impostazioni privacy