Anticipazioni Terra Amara dal 30 ottobre al 4 novembre: Zuleyha in pericolo, stavolta rischia grosso

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che Zuleyha è in pericolo. La ragazza questa volta rischia grosso: ecco che cosa succederà dal 30 ottobre al 4 novembre.

La soap opera turca appassiona e intriga milioni di persone ogni giorni. Le puntate della prossima settimana si fanno ricche di colpi di scena, dove gli occhi saranno puntati sulla protagonista dello spettacolo.

Terra Amara anticipazioni: Zuleyha pericolo
Zuleyha in pericolo (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – targatosa.it

Le anticipazioni delle trema delle puntate di Terra Amara che andranno in onda da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre rivelano importanti novità che riguardano la protagonista Zuleyha che si troverà in pericolo suo malgrado. Gli appuntamenti sono fissati come sempre a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.

Anticipazioni Terra Amara: colpo di scena per Zuleyha

Le anticipazioni di Terra Amara delle prossima settimana rivelano che Zuleyha non sa chi sia l’amante di Adnan Yaman senior. Nonostante questo sia un mistero, la ragazza è ormai certa che il marito Demir ha un fratellastro. Intanto lo Yaman passa un weekend romantico con l’amante Umit alla quale confessa che presto chiederà il divorzio dalla moglie per iniziare una nuova vita con lei.

Terra Amara anticipazioni settimana
Demir parte con Umir (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – targatosa.it

Nelle puntate vedremo Zuleyha accorgersi che Fikret si aggira intorno all’azienda Hunkar Yaman. L’ex sarta lo segue con la sua auto e, dopo un faccia a faccia, viene aggredita. L’Altun, proprio mentre tenta di raggiungere il veicolo, mette un piede in una trappola che non la fa muovere. L’assenza di Zuleyha allarma Sevda, Saniye e Sermin che contattano Demir e scoprono che l’uomo ha mentito sul suo viaggio ad Ankara.

Sevda e Saniye vanno da Fekeli per chiedergli aiuto in quanto non sono riuscite a contattare Demir e per dirgli che Zuleyha è scomparsa. L’uomo organizza delle squadre di ricerca per trovare la ragazza ma non ha il successo sperato. Nel frattempo Sermin è convinta che il cugina ha un’altra donna nella sua vita e infatti è così, lo Yaman è ignato di quanto stia accadendo a Cukurova proprio perché si trova con Umit.

Fekeli parla con Fikret che confessa di aver visto Zuleyha il giorno in cui è scomparsa. Tuttavia, il ragazzo assicura che non ha nulla a che fare con la sparizione della giovane. Dopo essere stato contattato da Sevda, Demir si mette in viaggio per raggiungere Cukurova il prima possibile. Zuleyha alla fine verrà ritrovata nel bosco con una gamba immobilizzata grazie a un’idea di Sermin. La ragazza verrà poi ricoverata in ospedale perché disidratata.

Altun rivelerà che non ricorda che cosa le sia accaduto. Una volta riprese le forze, Zuleyha confessa a Demir di essersi innamorata di lui. Una volta dimessa dall’ospedale, la ragazza racconta a Sevda che la memoria le è tornata e si ricorda chi è stato ad aggredirla. Nel frattempo, Umir trova in Mujgan la persona con la qual sfogarsi. La dottoressa poi verrà a sapere di Monika, un’ex di Fikret che aveva provato a togliersi la vita. La donna alla fine lo affronta e lo lascia.

Impostazioni privacy