Se acquisti spesso su Amazon questa funzione potrebbe cambiarti la vita

Sei un cliente fedele di Amazon? Allora questa funzione risulterà essere utilissima per te! Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Tutti noi siamo abituati a comprare articoli su Amazon, perché ovviamente è molto più comodo stare seduti da casa e scegliere tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Inoltre, con il servizio aggiuntivo di Prime, il giorno dopo l’articolo sarà già a casa tua! E se ti dicessimo che oltre tutte queste comodità, se n’è aggiunta un’altra? Scopri subito questa fantastica funzione, ti cambierà la vita. Vediamola insieme.

la nuova funzione di amazon che ti cambia la vita
Tutti i clienti Amazon aspettavano questa funzione, finalmente è arrivata! Ti sorprenderà! – TargatoSa.it

Amazon è una delle società più grandi ed influenti in tutto il mondo. È stata fondata da Jeff Bezos nel 1994, ed inizialmente era solo un negozio di libri online. Durante gli anni, Amazon si è sviluppata sempre di più, fino a diventare il colosso dell’e-commerce, il quale mette a disposizione qualunque genere di prodotto. Parliamo di prodotti di elettronica, prodotti per la casa, abbigliamento, make-up e tantissimo altro ancora.

Infatti Amazon, ha completamente rivoluzionato il modo in cui le persone acquistano, perché è stato in grado di semplificare l’acquisto online, rendendo facile e soprattutto conveniente ordinare qualsiasi prodotto. Inoltre, Amazon offre anche tantissimi servizi, tra cui quello più importante: Amazon Prime, il quale grazie ad una piccola quota mensile offre spedizioni gratuite e veloci, e anche una serie di servizi streaming come Amazon Prime Video e Amazon Prime Music. Ma Amazon non si ferma qui, perché adesso offre una funzione comodissima per chi acquista spesso su questa piattaforma. Ecco quale!

Amazon: ecco la funzione che ti semplificherà la vita!

La nuova funzione di Amazon di cui parliamo è quella di impostare l’accesso al sito attraverso Passkey, sia sulla versione web che iOS, in modo da eliminare per sempre la password. Questo sistema si imposta attraverso pochi e semplici passaggi. Basta semplicemente accedere al proprio account, e cliccare sulla voce “Account e liste” ed in seguito su “Il mio account”. Da qui, selezionare la voce “Accesso e sicurezza” e cliccare su “Configura” accanto all’opzione Passkey.

Amazon e la nuova funzione passkey
La nuova funzione Passkey: accedi in un attimo su Amazon e acquista tutto quello che vuoi! – TargatoSa.it

La configurazione di Passkey su Amazon avviene in pochi secondi, ed è anche possibile impostare più di una Passkey per un solo account. Una soluzione comodissima per chi condivide il profilo Amazon! Inoltre, le Passkey possono essere tranquillamente salvate nel portachiavi iCloud o nell’account Google, così sarà ancora più semplice accedervi! Cosa aspetti? Provaci subito e sarà tutto ancor più comodo e veloce!

Impostazioni privacy