Jlo lancia la linea che in tanti aspettavano: le foto fanno girare la testa al web

Jennifer Lopez modella d’eccezione lancia la sua linea, così in intimo fa impazzire tutti quanti: bellezza ed eleganza.

La bellezza di Jennifer non è di certo una novità: ormai sulle scene musicali e non solo da tantissimi anni, la cantante e attrice è in grado di lasciare tutti a bocca aperta anche posando da modella. Riconosciuta ormai come sex symbol a livello internazionale, il fascino di JLo sembra non avere né tempo né confini.

jlo linea
Jennifer Lopez con l’intimo della sua nuova linea: divina – targatosa.it

Dal ritorno con Ben Affleck, la Lopez sta vivendo una nuova fase davvero magica sia della sua carriera che della sua vita privata, osannata in ogni dove e soprattutto in diversi settori; è ancora oggi una delle pop star più seguite, mentre come attrice è veramente apprezzatissima e non le mancano premi e riconoscimenti.

Data la sua bellezza e la sua sensualità, però, JLo è spesso coinvolta come modella e testimonial di diversi brand di moda: ora lancia la sua linea e come modella d’eccezione è davvero divina. Eccola così, a vederla in intimo tutto il web va in tilt: visione paradisiaca, i dettagli sulla nuova linea di indumenti.

Jennifer Lopez in intimo, classe e sensualità per la sua linea di Intimissimi

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Jennifer Lopez ha pubblicato uno scatto direttamente dalla campagna promozionale della sua nuova linea per Intimissimi, celebre e apprezzato marchio di  lingerie femminile del nostro paese di cui, da tempo, è testimonial.

jlo linea
Jennifer Lopez modella per la sua linea con Intimissimi (Credits: screenshot Instagram @jlo) – targatosa.it

In questa nuova linea, JLo è stata coinvolta non soltanto col suo corpo statuario e con tutta la sua bellezza, indossando come modella i vari capi, ma anche come stilista; di fatto, i vari completini intimi racchiudono perfettamente l’essenza della pop star, per una linea elegante e  romantica che unisce sensualità e classe, proprio come la sua creatrice. Sul sito di Intimissimi e nei negozi del brand sono già disponibili i vari capi della linea “This is me…now”, con prezzi che si aggirano intorno ai 50 euro per i reggiseni, 20 euro per la brasiliana e 60 per i body.

Per aggiungere ancora più stile al proprio outfit da riservare ai momenti più intimi, ecco poi le particolari vestaglie in pizzo (intorno ai 220 euro a capo) e i reggicalze, accessorio da sempre sinonimo di sensualità (acquistabili per 30 euro). I colori dominanti sono il nero, il verde e il panna, per una collezione che si candida già ad essere un grandissimo successo su tutti i fronti.

Impostazioni privacy