Emma, il ricordo tra i banchi di scuola: ecco cosa scriveva e conservava sul suo diario

La cantante Emma Marrone ha svelato, nel corso di un’intervista, cosa scriveva e conservava sul suo diario personale ai tempi della scuola

Da anni abbiamo a che fare con una delle cantautrici italiane più amate in assoluto, che viaggia quasi sempre sulla cresta dell’onda. Emma Marrone può vantare due decenni di carriera alle spalle, nonostante ciò non intende neanche lontanamente frenare la sua instancabile corsa nel campo musicale. Inoltre, l’artista classe ’84 sa ancora emozionarsi di fronte ad un buon risultato ottenuto con le sue canzoni.

Emma Marrone svela il contenuto del suo diario segreto
Emma Marrone si confessa: ecco cosa c’era nel suo diario segreto (ANSA) – Targatosa.it

A tal proposito, l’interprete di ‘Io sono bella’ ha visto debuttare il suo nuovo album Souvenir al numero uno del ranking Fimi (Federazione industria musicale italiana). L’ennesima testimonianza di come Emma continui ad essere una certezza dal punto di vista discografico.

La cantante 39enne è riuscita finora a sopravvivere all’inesorabile avanzare del tempo, grazie all’enorme fan base che si è costruita sin da quando era soltanto una ragazza alle prime armi. E la notizia del primato quasi istantaneo di Souvenir si è rivelata una vera e propria sorpresa per Emma, scoppiata letteralmente in lacrime durante un incontro promozionale con i suoi fan fra le mura di una libreria.

L’artista, in seguito, ha postato il video sul proprio profilo Instagram, dove conta ben 6,4 milioni di followers. “Grazie a tutte le persone che mi hanno aiutata a realizzare questa meraviglia. Sono senza parole, vi amo infinitamente“, ha scritto Emma Marrone in descrizione. Insomma, gioia immensa per l’ex volto di Amici, la quale si è sempre distinta rispetto a tanti altri colleghi per la sua sincerità unita ad una personalità molto forte.

Emma Marrone e il suo diario segreto: la cantante confessa tutto

L’artista ha dovuto affrontare diversi momenti difficili in passato, ma il termine ‘arrendersi’ non è presente nel suo vocabolario. Inoltre, la cantante è una grande sognatrice sin da piccola. A questo proposito, in un’intervista a ‘Radio Deejay’ con Linus e Nicola Favino, Emma ha svelato che quando andava al liceo possedeva un diario segreto.

Emma Marrone svela il contenuto del suo diario segreto
Emma Marrone dice tutto: i dettagli del suo diario segreto (ANSA) – Targatosa.it

La cantautrice di origini pugliesi ha sottolineato, poi, come nel diario in questione non fosse presente un solo compito scritto, bensì esclusivamente delle storie che lei immaginava e si raccontavaIn più, conservava le foto, gli scontrini e i chewing gum che magari aveva ricevuto da un ragazzo di cui si era invaghita precedentemente.

Dopodiché, Linus le chiede se avrebbe mai accettato di sposarsi con David Beckham ed Emma risponde che in realtà era pazza di Robbie Williams, dichiarando poi di non averlo mai conosciuto personalmente. In poche parole, la vincitrice di Sanremo 2012 ha vissuto una tipica adolescenza per quanto concerne l’universo femminile. E poi la sua vita è diventata un film pazzesco. 

Impostazioni privacy