Torna a Uomini e Donne un ex di Ida Platano, anche se con lei non finì benissimo: ora è pronto a riprovarci, ecco chi è.
Tempo di ritorni per quest’edizione di Uomini e Donne, anche se questa volta si tratta del parterre maschile. A inizio settembre abbiamo visto infatti di nuovo protagonista Barbara De Santi, ritornata in studio dopo diversi anni; la dama si è messa subito in mostra, anche se la sua frequentazione con Alessio non è andata per il meglio.
In tanti, per il parterre maschile, hanno invece subito notato l’assenza sia di Armando Incarnato che di Riccardo Guarnieri; di nuovo presente invece Silvio, che aveva abbandonato lo studio lo scorso anno dopo la fine della frequentazione con Gemma.
Adesso, però, a tornare è stato un ex di Ida Platano, che invece continua felice la sua storia al di fuori del dating show con Alessandro Vicinanza; ecco chi è, con l’ex-dama non andò benissimo ma ora è pronto a rimettersi in gioco.
Ex di Ida Platano di nuovo a Uomini e Donne, ecco di chi si tratta
Nelle ultime puntate gli spettatori hanno ritrovato Marcello Messina, che in tanti ricordano come cavaliere che, ben due anni fa, aveva fatto vacillare la Platano; i due si sono frequentati per un po’, ma alla fine per incomprensioni e sospetti di Ida la storia è naufragata.
Pochi mesi dopo, Ida avrebbe chiesto di uscire dal programma a Diego Tavani, per poi rimanere di nuovo scottata in studio e attendere solamente l’inizio del 2022 per lasciare il programma con Alessandro Vicinanza. 49enne torinese, durante la sua prima esperienza a Uomini e Donne Marcello si è fatto notare parecchio e ora è pronto a rimettersi in gioco.
Con quale dama del parterre femminile inizierà la sua nuova avventura? Aspettiamoci di vedere presto l’agente immobiliare (con un seguito su Instagram di più di 44mila follower) nuovamente al centro studio e chissà che, questa volta, non possa essere per lui la volta buona di trovare l’amore.