Sydney Sweeney, la bellissima attrice da Euphoria a un film vietata ai minori

Sydney Sweeney torna con un nuovo progetto, ma questa volta è una commedia vietata ai minori: grande attesa per la splendida attrice.

La stella di Sydney Sweeney è pronta a brillare con un nuovo progetto davvero sensazionale. L’attrice statunitense classe ’97, arrivata al successo internazionale recitando nella serie HBO Euphoria, è uno dei volti del momento: apprezzata per il suo talento e per la sua incredibile bellezza, i fan di tutto il mondo sono già pazzi di lei.

sydney sweeney film vietato ai minori
Nuovo progetto per Sydney Sweeney: entusiasmo dei fan alle stelle (foto: ANSA/EPA/JUSTIN LANE) – targatosa.it

Bionda e con curve da capogiro, è già diventata un’icona di sensualità per tutti, mentre nel suo curriculum vanta progetti importanti come The White Lotus e, prossimamente, anche l’esordio nel Marvel Cinematic Universe recitando in Madame Web.

I progetti non mancano di certo alla Sweeney, che pare proprio sarà presto protagonista anche di una nuova pellicola, una commedia vietata ai minori nella quale sarà proprio al fianco di lui; ecco tutti i dettagli a riguardo, i fan già sognano.

Sydney Sweeney fa sognare, eccola nella commedia vietata ai minori

Sydeney Sweeney è pronta a mostrare la sua bravura, il suo fascino e la sua sensualità nel nuovo film di Will Gluck,  Anyone but you, che vedrà protagonista anche Glen Powell. Molti rumors di gossip hanno parlato, in questi mesi, di un flirt tra i due, ma l’unica cosa certa è che ora saranno uniti sul set.

sydney sweeney film vietato ai minori
Sydney Sweeney con Glen Powell nel nuovo film vietato ai minori (foto: ANSA/EPA/NINA PROMMER) -targatosa.it

La pellicola, liberamente ispirata a Molto rumore per nulla di William Shakespeare, racconterà la storia di Bea e Ben, due ex compagni di college invitati ad un matrimonio e che si troveranno dunque a passare del tempo insieme. Data la presenza dei rispettivi ex, i due decidono di fingersi una coppia.

Una commedia romantica, che a quanto pare avrà anche risvolti non adatti ad un pubblico di minori di 17 anni  non accompagnati dai genitori, data la classificazione R-Rated. Aspettiamoci di vedere scene davvero molto coinvolgenti con protagonisti l’attrice di Euphoria e quello di Hit Man, per un film già attesissimo previsto nelle sale degli USA (ancora non chiara la data d’uscita italiana) il prossimo 15 dicembre.

Impostazioni privacy